Nuova edizione de L’Inchiesta Sicilia – Testata di approfondimento fondata nel Luglio del 1996 da un gruppo di giornalist* indipendenti

Sempre attive le postazioni per il ritiro dei rifiuti elettronici ed ingombranti

di Redazione

Il servizio curato da Amia denominato “Facciamo Piazza Pulita”, è sempre attivo e qualora il cittadino volesse conferire i Raee (rifiuti elettronici)  o gli ingombranti può recarsi nelle postazioni mobili presenti in tutte le circoscrizioni di Palermo.

Il calendario completo delle postazioni di “Piazza Pulita”, dove i cittadini possono portare gratuitamente i rifiuti ingombranti, rifiuti elettronici e altre tipologie varie è visionabile sul sito aziendale www.amianet.it. Il servizio è attivo ogni giorno dalle ore 7.30 alle ore 11.30 e coinvolge tutte le otto circoscrizioni: Lunedì in via dell’Olimpo ( settima circ.); Martedì al Foro Umberto I (prima circ.), Mercoledì in piazza Francia (sesta circ.), Giovedì in piazza Santa Cristina (quinta circ.), Venerdì via G. Li Bassi (quarta circ.), Sabato in via dell’Airone (terza circ.) e via San Corleone ( seconda). 

Il giovedì pomeriggio, dalle ore 14.30 alle ore 18.00, è sempre attiva, invece, la postazione di via Salvatore Corleone, nei pressi del ponte di via Emiro Giafar. Sempre attiva anche, dal lunedì al venerdì, dalle ore 7.30 alle 11.30, la postazione di piazzale John Lennon (ottava circ.) per servire  tra l’altro l’area interessata dal progetto porta a porta “Palermo Differenzia”.

Il servizio di Amia partito nel 2010 denominato “Facciamo Piazza Pulita” non è stato mai interrotto e non ha alcun collegamento con il servizio di ritiro ingombranti curato da personale ex Pip e posizionato in appositi Box oggi dismessi.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.