Nuova edizione de L’Inchiesta Sicilia – fondata nel Luglio del 1996 da un gruppo di giornalisti indipendenti

A Siracusa domani casting per spot pubblicitario

di Redazione

Per un nuovo spot pubblicitario, le cui riprese si svolgeranno interamente in città, “The Family Srl” in collaborazione con Kamemi Srl e Siracusa Film Commission cerca figurazioni e comparse tra i 20 e 60 anni. I casting si terranno presso la Pro Loco in piazza Santa Lucia domani, giovedì 27, dalle 9.30 alle 17; venerdì 28 dalle 9.30 alle 18; e sabato 29 dalle 9.30 alle 13.

Obbligatorio il green pass, in uno ai documenti di identità e fiscale.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Gent.me/i lettrici e lettori, L’Inchiesta Sicilia momentaneamente sospende le pubblicazioni.

La motivazione di questa scelta è legata all’organizzazione di un restyling.

Dietro questa ristrutturazione ci sarà una grande novità: verrà data particolare attenzione al mondo delle donne, dando, quindi, un taglio squisitamente femminile alla testata.

Il nostro intento, infatti, è proprio quello di dare voce all’universo femminile.

Parlare di Donna significa anche osservare e raccontare il mondo che la circonda, ampliando, gli orizzonti.

Cogliamo l’occasione di questa comunicazione per augurarvi serene vacanze e augurare a tutti quanti un buon ritorno all’insegna di questa novità.