Il Trapani non passa a Modena, sconfitto per 3 a 1

Ambra Drago

Il Trapani non passa a Modena, sconfitto per 3 a 1

- lunedì 23 Settembre 2013 - 08:58

Voti & giudizi

noi la pensiamo così…

Gli uomini di Boscaglia questa volta dopo 26 gare ufficiali senza sconfitte devono arrendersi al Modena. Sconfitta meritata, nonostante qualche buona trama di gioco.

Aspettiamo  i vostri commenti sulle nostre pagelle.

di Ambra Drago

Nordi 5: Ha visto la sfera insaccarsi nella sua porta per ben tre volte.Giornata storta per tutta la difesa .Non impeccabile in occasione del primo gol di Babacar, si riscatta pochi minuti dopo chiudendo lo specchio della porta a Signori.

Garufo 5,5: Cerca di fare la sua parte nonostante sia schierato in campo nel ruolo di terzino.Si impegna ma è sicuramente colpevoledi aver lasciato solo Babacar in occasione dell’1-0 emiliano. Nel secondo tempo prima fa partire l’azione che porterà al gol di Djuric, poi mette in mezzo tanti palloni purtroppo non sfruttati a dovere.

Pagliarulo 6: l capitano granata si impegna e cerca di arrestare la furia emiliana. Sfiora anche un goal durante la prima fazione di gioco.I l suo impegno è esemplare, nonostante il risultato finale

Martinelli 6: Anche lui come il capitano si impegna in ogni fase del gioco e cerca per quel che può a tenere sotto controllo le incursioni degli avversari.

Rizzato 5:  La usa presatazione è molto deludente.L’esterno sinistro granata non è proprio in partita.

Nizzetto 6:  Corre e sforna palloni per tutti i compagni, ma il suo impegno non viene premiato.

Ciaramitaro 5:  L’emozioni a volte gioca brutti scherzi. Il centrocampista non riesce ad essere incisivo al di là delle due azioni create, perfettamente intercettate dagli avversari.

Caccetta 5: Le sue giocate sono limitate e non riesce a creare spunti interessanti per i compagni del reparto avanzato. Partita giocata in estrema sofferenza.

Iunco 6: Sfiora la rete del vantaggio con un gran destro nel corso del primo tempo che si stampa sulla traversa. Il giocatore fa valere la sua qualità, ma nella ripresa, viene sostituito da Pacilli.

Djuric 7: Il giocatore bosniaco è un vero lottatore.Cerca di farsi valere in aria avversaria e segna l’unico goal bandiera per i granata, sferrando un bolide irraggiungibile per il portiere modenese.

Mancosu 5,5:  La sua prova al di sotto delle sue potenzialità, oggi non è risultato decisivo come in altre occasioni. L’attaccante fatica non poco per rendersi pericoloso.

Pirrone 5: Rimedia un cartellino giallo per un bruttissimo fallo su Salifu che avrebbe potuto anche costargli il  rosso diretto. Subentrato a Ciaramitaro, non riesce ad essere incisivo.Deludente.

Pacilli 5,5: Anche la sua prestazione al pari di quella dei compagni è abbastanza deludente.E’ entrato in campo al posto di Iunco, ma non riesce a creare azioni utili per i granata.

Boscaglia 5: Prima o poi sarebbe arrivata una sconfitta e perdere con il Modena ci sta, perché è una squadra ben attrezzata. Probabilmente il Trapani ha pagato lo schieramento decisamente offensivo e proiettato in avanti:giocare con Djuric e Mancosu davanti e Iunco esterno era una mossa che in pochi si aspettavano.Bisogna essere ottimisti e pensare al prossimo avversario.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta