Nuova edizione de L’Inchiesta Sicilia – Testata di approfondimento fondata nel Luglio del 1996 da un gruppo di giornalist* indipendenti

Reti inviolate al Massimino. Finisce 0 a 0

di Redazione

Voti & giudizi

noi la pensiamo così…

Gli uomini di Maran non riescono a sbloccare il risultato. Legrottaglie  e Spolli proteggono la porta etnea dalle incursioni dei ducali.

Aspettiamo  i vostri commenti sulle nostre pagelle.

di Ambra Drago

 

Andújar 6,5: L’unico pericolo sarà nella ripresa, protagonista un bolide di Amauri. Per il resto il portiere rimane tranquillo nella sua area.

Bellusci 6:  Cerca di tenere sotto controllo i giocatori Parolo e Gobbi  che non sono avversari facili, ma in qualche modo riesce sempre a mettere una pezza.

Legrottaglie 6: Controlla il reparto difensivo,  volte pecca di distrazione ma tutto fortunatamente risolvibile.

Spolli 7:  Tiene la difesa con personalità. Nel primo tempo si spinge in avanti e sostiene anche il fronte d’attacco

Alvarez 5:  La usa posizione non l’aiuta, non riesce a supportare il fronte offensivo.La sua partita è molto deludente.

Plasil 5.5:  Cerca di inserirsi senza palla, ma il nazionale ceco non risponde alle aspettative del suo tecnico riuscendo nella ripresa a distinguersi con una conclusione che per poco non regala i tre punti ala sua squadra..

Almirón 5.5: Verrà sostituito da Boateng nella ripresa. Si ecclissa dal gioco, non entra in partita.

Guarente 5.5:  Il suo impegno non è in discussione, lotta a centrocampo ma non riesce ad essere utile per i suoi compagni.

 Monzón: 5: Biabiany  lo fa soffrire durante tutta la gara. Ancora il giocatore catanese appare spaesato.

Barrientos 5: Sembra che lotti contro i mulini a vento. Maran lo sostituisce a pochi minuti dalla fine perché la prestazione dell’argentino nella ripresa è molto deludente. 

Bergessio 5.5: Nel primo tempo si fa notare con un guizzo in area di rigore però intercettato dai difensori ducali. Lascerà il campo da gioco per un infortunio alla caviglia. Gli subentrerà Lopez che non riuscirà ad essere incisivo, marcato a vista da Lucarelli.

 All. Maran: 5. Il modulo  3-5-2  non è l’ideale. Alla squadra etnea manca fantasia a centrocampo. Ma anche  4-2-4 che l’allenatore trentino  sceglie nell’ultima mezz’ora crea  anche una voragine a centrocampo. Occorre che dia al più presto possibile un  assetto alla squadra , anche perché le assenze di Lodi e Garcia pesano come un macigno, ma la Serie A non perdona e non permette distrazioni.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.