Nuova edizione de L’Inchiesta Sicilia – fondata nel Luglio del 1996 da un gruppo di giornalisti indipendenti

Palermo d’amori e d’amanti

Un tour itinerante, raccontando vicende e aneddoti di personaggi cari alla storia e alla tradizione popolare

di Redazione

Una passeggiata raccontata in una Palermo teatro d’Amori e d’Amanti, di turbamenti e intrighi amorosi, di passioni e tradimenti. Appuntamento sabato prossimo, 7 marzo.

File rouge di questo itinerario, tra letture e racconti, l’Amore declinato nelle sue varie forme. Racconteremo vicende e aneddoti di personaggi cari alla storia e alla tradizione popolare, tra corteggiamenti, carteggi, passioni clandestine, patimenti e cocenti delusioni.

Le passeggiate raccontate organizzate da TACUS sono un’operazione di valorizzazione e promozione del patrimonio storico, culturale e immateriale. “Palermo d’amori e d’amanti. Storie di donne, passioni e tradimenti” è un percorso originale ideato da TACUS Arte Integrazione Cultura nel 2015 e riproposto arricchito da nuovi contenuti.

■ RADUNO: Ore 16:00 – Piazza Indipendenza (davanti il bar Santoro)
■ INIZIO TOUR: ore 16:15
■ DURATA: 2H
■ CONTRIBUTO: Gratuito Soci | €5 Non Soci
■ PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: 320.2267975
(dalle ore 10:00 alle ore 19:00 | WhatsApp attivo)

Il tour è un racconto itinerante e non è da intendersi come una visita guidata; non prevede ingressi e avverrà totalmente in esterna. L’adesione è valida solo su prenotazione, da effettuarsi telefonicamente al 320.2267975 (attivo WhatsApp). In caso di anomalie o imprevisti, lo staff si riserva di annullare/posticipare l’evento. Variazioni ed eventuali modiche saranno comunicate tempestivamente a tutti i partecipanti.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.