Nuova edizione de L’Inchiesta Sicilia – Testata di approfondimento fondata nel Luglio del 1996 da un gruppo di giornalist* indipendenti

Nel Queens gli italoamericani appoggiano un siciliano per il Senato di New York

È Ignazio Terranova, con origini siciliane, il candidato che gli italoamericani del Queens vorrebbero vedere al Senato di New York

di Redazione

 “La comunità italiana del Queens appoggia il candidato al senato di Stato del 12° distretto di New York, Ignazio Terranova, di origine siciliana.
Nei giorni scorsi si è svolto un meeting elettorale al quale hanno preso parte, tra gli altri, Tony Di Piazza, imprenditore negli Usa e consigliere della squadra Ssd Palermo in Italia, Vincenzo Armano, presidente della Società di mutuo soccorso “Borgese” di New York e Giovanni Silvagni, vice presidente dell’Associazione culturale italiana di New York.

Da tutti è arrivato un appello a tutti i siciliani del Queens a votare per il candidato Terranova. “Speriamo di eleggere un nostro rappresentante al Senato di New York – afferma Di Piazza – e siamo tutti al lavoro per creare il consenso attorno al candidato italoamericano Terranova”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.