Nuova edizione de L’Inchiesta Sicilia – Testata di approfondimento fondata nel Luglio del 1996 da un gruppo di giornalist* indipendenti

Mister, miss e baby cinema

di Redazione

Domenica 24 Marzo 2013 alle ore 21:00 presso il locale MUST di via Cavour 159 a Palermo, si svolgerà un concorso di bellezza, organizzato da Daniele Sicilia e Cosmo Cinematografica.

 

Cosmo Cinematografica è un’ azienda formata da gente giovane e dinamica che si occupa della realizzazione continua di cortometraggi, film, video clip, spot pubblicitari, show reel e  documentari di vario genere e di ogni opera audiovisiva in tutti i supporti possibili per la televisione e per il cinema. Durante la serata sfileranno bimbi di età compresa tra i 5 ed i 10 anni e ragazzi e ragazze di età compresa tra i 15 ed i 25 anni.

Il concorso è un’ opportunità data a molti giovani di entrare a far parte del mondo del cinema. Infatti i vincitori del concorso verranno scelti come attori protagonisti del cortometraggio “La bellezza dei sogni”.

I concorrenti sfileranno, durante la serata, con quattro  tipologie differenti di abbigliamento e come ogni concorso che si rispetti, saranno esaminati  da una giuria di eccellenza,composta da esperti nel campo della moda, giornalisti, attori professionisti e gente del mondo dello spettacolo. Le acconciature  invece  saranno curate dallo staff di “visione italiana” ed il trucco dalla make up artist Serena Ciaramitaro ed il suo staff.

La serata sarà presentata da Giorgia Duro.

Gli sponsor saranno, Sicilia Gold Trade, Eurofoto, Master gommoni, The flowers, Vanity agency.

Durante l’evento ad allietare il pubblico  vedremo esibire con due brani la giovane e talentuosa Carla Cataldo. Gli abiti della sfilata porteranno la firma di  Scheila Viviano.

L’ingresso è gratuito ed aperto a tutti.

Una serata all’insegna della scoperta di talenti e sogni e possibilità nascoste, il titolo del cortometraggio è emblematico in questo senso, tra luci, tessuti, glamour e stile, e buona  musica, verrà scelto qualche volto e sorriso, che  riconosceremo e guarderemo presto, sul grande schermo.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.