Nuova edizione de L’Inchiesta Sicilia – Testata di approfondimento fondata nel Luglio del 1996 da un gruppo di giornalist* indipendenti

I giovani di Fli non si riconoscono nella candidatura di Miccichè

di Redazione

Per i giovani del movimento, Gianfranco Miccichè, non rappresenta il profilo politico-programmatico e i valori di Futuro e Libertà. 

di Giulia Noera 

Hanno una richiesta da fare al Coordinatore regionale Carmelo Briguglio: “riconsiderare l’argomento in occasione del prossimo coordinamento regionale, verificando la possibilità di soluzioni alternative che già erano state prospettate a partire da Fabio Granata”. 
Cercano un tempestivo riscontro i dirigenti giovanili al fine di migliorare, in un periodo di profonda crisi politico-economica dell’isola, la qualità della vita del popolo siciliano”. 
Il coordinamento regionale di Fli si svolgerà la prossima settimana il 10 settembre con all’ordine del giorno gli interventi dei coordinatori provinciali su liste e candidature, il dibattito e conclusioni del vicepresidente nazionale di Fli Italo Bocchino. 
Intanto dall’altro asse del centrodestra il Pid ribadisce il sostegno a Nello Musumeci in occasione degli stati generali del Pid a Caltanissetta che si svolgeranno domani. 
“Il partito intende impegnarsi per il rilancio del centrodestra spiega il segretario regionale, Rudy Maira,che dalla Sicilia può ribadire la centralità del suo messaggio politico, e la forza di un programma per il riscatto della Sicilia, contro gli egoismi e nel nome delle nobili ragioni del popolarismo”. 
“La nostra alleanza, tra Pid, Pdl e La Destra, è quella che ha maggiore possibilita di assicurare stabilita’ e concretezza”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.