Butterfly Blues al Real Teatro Santa Cecilia di Palermo

Butterfly Blues al Real Teatro Santa Cecilia di Palermo

- giovedì 27 Febbraio 2020 - 17:06

"Butterfly Blues è il nostro omaggio alla città, in un momento in cui è importante ricordare – come dice il nostro protagonista – che il tempo non torna e non perdona. E che alla fine i conti tornano, sempre", dice Gery Palazzotto.

Butterfly Blues, opera corale di parole, musica e danza scritta da Gery Palazzotto, andrà in scena domenica prossima, 1 marzo, al Real Teatro Santa Cecilia di Palermo.

Le piccole battaglie quotidiane, le grandi scommesse di sogni infranti, l’antimafia, il gioco di specchi della politica, le promesse e le disillusioni. Butterfly Blues è il canto dolente di una generazione che voleva cambiare il mondo e invece si è accapigliata solo per cercare qualcuno su cui scaricare le sue stesse colpe. Nata come monologo sulle note di due pianoforti, oggi Butterfly Blues è un’opera corale di voce, danza e musica che racconta chi siamo e chi non diventeremo mai.

di Gery Palazzotto
con Gigi Borruso
Musiche composte ed eseguite da Marco Betta, Vito Giordano, Fabio Lannino e Diego Spitaleri
Coreografie di Alessandro Cascioli eseguite da Alessandro Cascioli e Yuriko Nishihara

L’evento fa parte dei concerti “Extra Series”, gli abbonati alla stagione “Brass in Jazz 2019-20” hanno diritto allo sconto sull’acquisto del biglietto.
?Info e whatsapp 3347391972

Biglietti su www.bluetickets.it e punti vendita:
Real teatro Santa Cecilia (dal martedì al sabato dalle 9:30 alle 12:30)
Spasimo (dal lunedì al venerdì dalle 15:00 alle 19:30)