Nuova edizione de L’Inchiesta Sicilia – Testata di approfondimento fondata nel Luglio del 1996 da un gruppo di giornalist* indipendenti

Andrea Grasso rieletto a rappresentare il Consiglio Notarile dei Distretti Riuniti di Catania e Caltagirone

Andrea Grasso riconfermato presidente del Consiglio Notarile dei Distretti Riuniti di Catania e Caltagirone ."Tra gli obiettivi per il prossimo triennio: sinergia con istituzioni e formazione"

di Redazione

Elezioni Consiglio Notarile Catania e Caltagirone 2020-2023. Sarà ancora Andrea Grasso a rappresentare il Consiglio Notarile dei Distretti Riuniti di Catania e Caltagirone. 
Alle elezioni per il triennio 2020-2023 è stato infatti riconfermato in qualità di presidente. «Un risultato che mi rende orgoglioso e che evidenzia quanto fatto fino ad oggi – spiega Grasso –. Proseguiremo con il percorso intrapreso, caratterizzato da un rapporto sinergico con le istituzioni (Comune di Catania, Camera di Commercio e Agenzia delle Entrate). Nonché, con gli altri professionisti del territorio etneo.

Sinergia

Agli Enti e agli Ordini – prosegue Grasso – si aggiungono le numerose associazioni. Anche grazie alla loro collaborazione possiamo essere vicini ai cittadini, evidenziando l’importante ruolo di supporto svolto dalla nostra categoria». Un percorso che prosegue con dedizione e determinazione a favore del notariato e del territorio.
«Un punto cardine che caratterizzerà il prossimo triennio – conclude il presidente – sarà l’organizzazione di eventi formativi. Al fine di mantenere alto il livello e la professionalità della categoria».

Carica di Tesoriere

Oltre che per la carica di presidente, si è votato anche per quella di tesoriere, con la conferma di Giuseppe Pappalardo. In continuità anche il segretario Maria Grazia Tomasello.

I PRESS, Sala Stampa e Comunicazione
assialarosa@i-press.it 

Fb | Tw | Ln | Inst | Yt

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.