Nuova edizione de L’Inchiesta Sicilia – fondata nel Luglio del 1996 da un gruppo di giornalisti indipendenti

“Allèstiti – Concorso di Idee -” Per professionisti e creativi

di Redazione

L’ Associazione Culturale Koinè presenta la I° edizione di “Allèstiti – Concorso di Idee,” che si rivolge ad architetti, designer, creativi, ingegneri, professionisti e studenti che vogliono cimentarsi con la progettazione di un allestimento espositivo destinato ad un’azienda vinicola del territorio.

 

La partecipazione al concorso è completamente gratuita. Il bando è scaricabile dal sito www.allestiticoncorso.it  I partecipanti dovranno far pervenire a mezzo posta tutto il materiale richiesto dal bando al seguente indirizzo: Studio DUEQUADRO Corso VI Aprile 102, 91011 Alcamo (TP) entro e non oltre il 23 novembre 2012 contenuto in un plico sigillato sul quale, oltre l’indirizzo del destinatario dovrà essere indicata la seguente dicitura:

Allèstiti – Concorso di Idee –

Saranno predisposti 2 premi in denaro, uno per categoria, più eventuali menzioni per i progetti di particolare interesse. I partecipanti avranno la possibilità di collaborare con l’azienda patrocinante CG Eventi S.r.l. per futuri incarichi sia in Italia che all’estero. La giuria esaminatrice sarà composta da esperti del settore e docenti universitari, che selezioneranno i progetti finalisti che saranno esposti durante l’evento finale che si svolgerà nei giorni 14,15 e 16 dicembre presso gli spazi esterni dell’Ex Collegio dei Gesuiti, ad Alcamo, con workshop, seminari econcerti serali.

Allèstiti – Concorso di Idee – è un progetto dell’Associazione Koinè, dello Studio DUEQUADRO e di CG Eventi S.r.l., patrocinato dalla Facoltà di Architettura dell’Università di Palermo, dell’Ordine degli Architetti di Trapani, dal Comune di Alcamo e da Confindustria, che promuove la creatività e crea nuove sinergie e collaborazioni.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Gent.me/i lettrici e lettori, L’Inchiesta Sicilia momentaneamente sospende le pubblicazioni.

La motivazione di questa scelta è legata all’organizzazione di un restyling.

Dietro questa ristrutturazione ci sarà una grande novità: verrà data particolare attenzione al mondo delle donne, dando, quindi, un taglio squisitamente femminile alla testata.

Il nostro intento, infatti, è proprio quello di dare voce all’universo femminile.

Parlare di Donna significa anche osservare e raccontare il mondo che la circonda, ampliando, gli orizzonti.

Cogliamo l’occasione di questa comunicazione per augurarvi serene vacanze e augurare a tutti quanti un buon ritorno all’insegna di questa novità.