Nuova edizione de L’Inchiesta Sicilia – Testata di approfondimento fondata nel Luglio del 1996 da un gruppo di giornalist* indipendenti

Airgest-Trapani Torino. Già in vendita i biglietti per il Trapani Torino

Airgest-Trapani Torino. Già in vendita i biglietti per il Trapani Torino. Ripristinata al Vincenzo Florio la connessione wi-fi free

di Redazione


Airgest-Trapani Torino. Il presidente di Airgest, società di gestione dell’aeroporto Vincenzo FlorioSalvatore Ombra, ha dato la notizia ufficialmente. Fa sapere che è arrivata comunicazione ufficiale, da parte della compagnia aerea Blue Air, circa l’attivazione del volo diretto Trapani-Torino e Torino-Trapani.
Il volo sarà attivo a partire dal 17 giugno. Avrà quattro frequenze settimanali: martedì, giovedì, sabato e domenica.
I biglietti possono essere acquistati sul sito della compagnia https://www.blueairweb.com/it/it.

Ripristinata la connessione wi-fi free all’aeroporto Vincenzo Florio

L’azienda rende noto che il servizio wi-fi free, fornito da Airgest,
è stato riattivato
Il servizio era già stato sospeso in seguito alla dismissione della piattaforma telematica Trapani Click And Go dell’azienda speciale della Camera di Commercio di Trapani.Piattaforma che già precedentemente forniva il servizio.

I servizi internet

Il servizio internet wi-fi, offerto all’aeroporto Vincenzo Florio di Trapani-Birgi, permette un’ora di connessione gratuita a tutti coloro che transitano nello scalo. I passeggeri dell’Airgest-Trapani Torino possono connettersi alla rete wi-fi tramite computer portatile, tablet o smartphone, per navigare e scaricare la posta. Tutto, in linea con le soluzioni operative dei migliori aeroporti europei ed i più alti standard internazionali. “Anche la connessione gratuita – ha commentato il presidente di AirgestSalvatore Ombra – è una di quelle accortezze che abbiamo voluto riprendere. Al fine – aggiunge – di rendere l’aerostazione sempre più accogliente per i passeggeri in transito”.


Dall’ufficio stampa di Airgest
Addetto stampa – Milvia Averna

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.