La Fondazione Teatro Massimo seleziona bambini e bambine per lo “Schiaccianoci”

Redazione

La Fondazione Teatro Massimo seleziona bambini e bambine per lo “Schiaccianoci”

- domenica 18 Novembre 2012 - 15:46

I bambini dovranno essere in possesso di un’adeguata formazione didattica della danza, per la prossima produzione Schiaccianoci, in scena presso la Sala Onu del Teatro Massimo dal 4 al 20 dicembre 2012 nell’ambito del progetto “La scuola va al Massimo”.

 

La domanda di partecipazione alla selezione, firmata da entrambi i genitori o da chi esercita la patria potestà, dovrà pervenire (per fax 0916053325, email direzioneartistica@teatromassimo.it o consegnata a mano) entro e non oltre le ore 14 di mercoledì 21 novembre p.v.

La Direzione non risponde per eventuali disguidi postali o in fase di ricezione del fax o dell’email.

Il facsimile della domanda di ammissione potrà essere scaricato dal sito della Fondazione www.teatromassimo.it ritirato presso la portineria del Teatro Massimo in Piazza Verdi.

Saranno ammessi alla selezione bambini/e di età compresa fra i 7 e i 12 anni compiuti al momento della presentazione della domanda.

La selezione avrà luogo il prossimo giovedì 22 novembre a partire dalle ore 15 presso la Sala Stemmi del Teatro Massimo.
 I candidati dovranno presentarsi al Teatro Massimo (ingresso artisti, lato Via Volturno) mezz’ora prima del previsto orario di inizio della selezione con l’originale della domanda di iscrizione alla selezione (già inviata via e-mail, fax o consegnata a mano) firmata da entrambi i genitori o da chi esercita la patria potestà.

A seguito della selezione la Fondazione Teatro Massimo comunicherà mediante affissione nella bacheca di Piazza Verdi e sul sito della Fondazione i nominativi dei bambini selezionati.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta