Club277: mens sana in corpore sano

Redazione

Club277: mens sana in corpore sano

- domenica 02 Giugno 2013 - 10:38

Attività sportive, ludiche e culturali che puntano al miglioramento del benessere e dell’equilibrio psico-fisico. Sono gli obiettivi primari di Club 277, un’associazione sportiva, dilettantistica e culturale che si prende cura dei propri associati, anche attraverso trattamenti mirati e personalizzati

DSC_0003-04-05

I.P.

 

Promuovere attività sportive, ludiche, ricreative e di relax che puntino al miglioramento del benessere e dell’equilibrio psico-fisico. Sono gli obiettivi che, dal suo nascere, si prefigge ‘Club277’, un’associazione sportiva, dilettantistica e culturale  che tiene conto pure e, soprattutto, del luogo fisico in cui opera, garantendo ai propri ospiti un ambiente pulito e familiare.
La professionalità dello staff offre ai propri associati saggi consigli sulle attività sportive del club in modo da renderle più idonee per ciascuno. Inoltre, grazie al personale tecnico qualificato, l’associato gode di un programma di allenamento personalizzato (dimagrimento, tonificazione, massa muscolare, pre/post-intervento, problemi osseo-articolari, …) chiaramente mirato alle esigenze e agli obiettivi che si desiderano raggiungere.
Per differenziare gli allenamenti, sono a disposizione diverse attività musicali, lezioni di gruppo coinvolgenti per bimbi, ragazzi, under e over 60, senza tralasciare i più piccoli che, all’interno di un’area gioco ‘MiniClub277’, sviluppano progetti tematici ludici e creativi organizzati da un’educatrice che stimola anche il loro ‘spazio gioco’.

 

In risposta all’esigenza di molti genitori, il servizio offerto ai  bambini di età superiore ai 3 anni , e fino ai 10 anni, è un Centro Giochi accogliente e attrezzato con la finalità di favorire occasioni di incontro, di socializzazione, di autonomia,  valorizzando le capacità creative ed espressive di ogni bambino.

 

L’associazione sportiva  dedica molto spazio al relax, offrendo la possibilità di praticare numerose attività mirate al rilassamento globale del corpo e della mente. Tra queste, lo shiatsu, un’antica tecnica di origine giapponese, interamente basata sulla pressione delle dita, dei palmi delle mani, dei gomiti, delle ginocchia e dei piedi: unici strumenti utilizzati per la manipolazione del corpo.

 

Sempre nell’area relax, rientra pure l’idromassaggio, la cui azione purificatrice e rilassante dell’acqua, combinata a quella rigenerante di getti e flussi di corrente sulla pelle e sulla circolazione del sangue, è tale da assicurare benefici profondi e duraturi al nostro corpo.

All’area dedicata al rilassamento, si aggiunge il servizio Solarium, attraverso il quale, si ha la possibilità di abbronzarsi tutto l’anno e in tutta sicurezza.

 

Gli spazi di Club 277 si completano con i servizi Beauty, dedicati all’estetica che comprendono: depilazione, manicure, pedicure, trucco giorno/sera, trucco per la sposa, trattamento viso, peeling corpo c/ bagno turco, massaggi relax, massaggi circolatori, idromassaggio con ozono terapia, bagno turco con fangoterapia, bagno turco con oli essenziali. Tutto in pacchetti e combinazioni super convenienti e imbattibili

 

A.S.D.C.Club277 ViaL.DaVinci,277
90145 – Palermo Tel/Fax091402094 091 402094

info@club277.it

www.club277.it

 

 

 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta