Il Cappellaio matto e le sue matte sorprese

Redazione

Il Cappellaio matto e le sue matte sorprese

- domenica 15 Settembre 2013 - 11:07

Confezionata su misura per i più esigenti e per tutti coloro  che vogliono rendere il proprio evento un po’ più speciale, l’agenzia di animazione, nel cuore di Palermo, offre proposte nuove, originali e fantasiose. Scopriamole insieme

 

logo

 

Fantasia, creatività, allegria, spensieratezza, originalità, accompagnate da tanta professionalità ed esperienza.  E’ da questo bizzarro mix di requisiti che, nel 2012, ‘Mago Molla’ e ‘Nancy’ (per i più seri, Roberto Pantano ed  Enza Calascibetta) danno vita al ‘Cappellaio Matto’, una delle agenzie di animazione più fantasmagoriche di Palermo.

Confezionata su misura per i più esigenti e per tutti coloro  che vogliono rendere il proprio evento un po’ più speciale, l’agenzia offre proposte sempre nuove e sempre più originali e più fantasiose.

I due giovani e, decisamente stravaganti, fondatori si avvalgono della collaborazione di uno staff, veramente d’eccezione, composto da persone qualificate che operano nel mondo dell’infanzia e dell’intrattenimento.

Ma per offrire e portare qualcosa sempre di più nuovo e di più originale, l’agenzia, oltre allo staff interno, collabora con tanti artisti, di ausilio per allargare il già vasto bagaglio: artisti di strada, fantasisti, illusionisti, truccatori che continuano a dare nuovi spunti per un ulteriore arricchimento.

Allocata nel cuore di Palermo, il Cappellaio Matto dispone  di un’elegante e confortevole location, insonorizzata e climatizzata, di 200 mq circa, adatta a festeggiare ogni  ricorrenza per grandi e piccini. La sala, provvista di tetto a pioggia, rappresenta un ambiente moderno, originale, molto vivace, ma, soprattutto, versatile. Le pareti ripropongono lo stile di Keith Haring, per gli amanti dello stile pop art, ma risulta perfetta per qualsiasi evento e festa a tema. Le pareti della sala sono, infatti, costituite da pannelli intercambiabili, per adattarsi al meglio ad ogni tipo di ambientazione si voglia creare.

Qui niente è lasciato al caso. Ogni singolo aspetto è accuratamente pianificato: dagli addobbi all’intrattenimento musicale, dallo spettacolo alla danza e tanto altro ancora.

Ma non finisce qui. La grande sala dispone pure di un fantastico palcoscenico in cui i nostri fantasiosi personaggi danno luogo a divertentissimi spettacoli di animazione.

La location è in grado, inoltre, di ospitare mostre ed eventi culturali.

Ad arricchire la sala, un ampio angolo bar/buffet e un’accogliente zona relax.

Agli ospiti è offerta pure un’ampia zona parcheggio. La location, infatti, è convenzionata con due parcheggi siti nella stessa via.

Cosa aspettate, dunque? Il cappellaio matto vi aspetta per tirare fuori dal proprio cappello tante matte sorprese per Voi!

 

Il Cappellaio Matto – agenzia di Animazione

Via Generale Arimondi, 5 Palermo

Telefono: 091 7795424

 

[slideshow_deploy id=’12373′]

 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta