Nuova edizione de L’Inchiesta Sicilia – fondata nel Luglio del 1996 da un gruppo di giornalisti indipendenti

Riportare gli Internazionali femminili di tennis del circuito Wta a Palermo

di Redazione

Giovedì 2 novembre, a Villa Niscemi, conferenza stampa per riportare a Palermo  gli Internazionali femminili di tennis del circuito Wta

Internazionali femminili di tennis del circuito Wta a Palermo. Giovedì 2 novembre 2017, alle 12.30, a Villa Niscemi, si terrà una conferenza stampa per illustrare sviluppi e prospettive per riportare a Palermo gli Internazionali femminili di tennis del circuito WTA che il Country Time Club ha organizzato dal 1988 al 2013.

All’incontro con i giornalisti parteciperanno, tra gli altri, il sindaco Leoluca Orlando ed il presidente del Country Time Club, Giorgio Cammarata.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Gent.me/i lettrici e lettori, L’Inchiesta Sicilia momentaneamente sospende le pubblicazioni.

La motivazione di questa scelta è legata all’organizzazione di un restyling.

Dietro questa ristrutturazione ci sarà una grande novità: verrà data particolare attenzione al mondo delle donne, dando, quindi, un taglio squisitamente femminile alla testata.

Il nostro intento, infatti, è proprio quello di dare voce all’universo femminile.

Parlare di Donna significa anche osservare e raccontare il mondo che la circonda, ampliando, gli orizzonti.

Cogliamo l’occasione di questa comunicazione per augurarvi serene vacanze e augurare a tutti quanti un buon ritorno all’insegna di questa novità.