Nuova edizione de L’Inchiesta Sicilia – Testata di approfondimento fondata nel Luglio del 1996 da un gruppo di giornalist* indipendenti

Presto l’Aula Bunker torna operativa

Santangelo: "Presto al via i lavori dell'Aula Bunker del Carcere di Trapani"

di Redazione

“Presto l’Aula Bunker “Giuseppe Montalto” del Carcere di Trapani potrà tornare pienamente operativa”, Lo afferma il senatore Vincenzo Santangelo. “Ho avuto rassicurazioni dal Provveditorato Interregionale OO.PP. sulla pronta conclusione del procedimento amministrativo necessario per l’avvio dei lavori di riparazione e di rimessa in pristino della struttura. In particolare, per la riparazione delle infiltrazioni e l’esecuzione di altri importanti interventi strutturali e accessori, sono stati stanziati 350mila euro.

I lavori fissati per la prossima primavera

Somma disponibile già da diversi mesi, ma ancora inutilizzata per via dei tempi tecnici legati alla fase di progettazione. Ho quindi voluto accertarmi personalmente sullo stato della procedura, sottolineando l’importanza della sua pronta conclusione. Entro fine anno dovrebbe chiudersi la fase di progettazione, alla quale seguirà l’avvio della gara di appalto, con l’inizio dei lavori fissato già per la prossima primavera. Continuerò a seguire costantemente questo procedimento per assicurarmi che l’Aula Bunker del Carcere di Trapani venga riconsegnata al più presto alla cittadinanza e all’Amministrazione della Giustizia” ha concluso il senatore Santangelo.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.