Nuova edizione de L’Inchiesta Sicilia – fondata nel Luglio del 1996 da un gruppo di giornalisti indipendenti

Pid, Romano: “Per le regionali allenza con Noi Sud”

di Redazione

Il Pid di Saverio Romano per le regionali ribadisce che per la Sicilia è necessario “un governo forte e autorevole, in grado di interloquire da pari a pari con il governo centrale”.

di Giulia Noera 

“Un governo democratico, voluto dal popolo, e non abusivo come quello attuale, sebbene mascherato da tecnici, amministrativamente e politicamente debole”.
Il programma politico ed economico per il Pid deve essere condiviso e nella logica del rigore per fronteggiare al meglio le emergenze finanziarie e sociali dell’Isola.
Su questa logica si muoverà il Pid Cantiere Popolare e per Saverio Romano il candidato alla Presidenza deve essere “colui che é in grado di mettere insieme una coalizione più larga possibile”. 
Inoltre il coordinatore nazionale sottolinea l’importanza dell’alleanza con Noi Sud, che come dice Romano “rappresenterà un banco di prova per le prossime sfide elettorali”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Gent.me/i lettrici e lettori, L’Inchiesta Sicilia momentaneamente sospende le pubblicazioni.

La motivazione di questa scelta è legata all’organizzazione di un restyling.

Dietro questa ristrutturazione ci sarà una grande novità: verrà data particolare attenzione al mondo delle donne, dando, quindi, un taglio squisitamente femminile alla testata.

Il nostro intento, infatti, è proprio quello di dare voce all’universo femminile.

Parlare di Donna significa anche osservare e raccontare il mondo che la circonda, ampliando, gli orizzonti.

Cogliamo l’occasione di questa comunicazione per augurarvi serene vacanze e augurare a tutti quanti un buon ritorno all’insegna di questa novità.