Nuova edizione de L’Inchiesta Sicilia – Testata di approfondimento fondata nel Luglio del 1996 da un gruppo di giornalist* indipendenti

Sicilian Music Wave, “I Quattro Passi” a San Giovanni Decollato

L'appuntamento è per domani sera, alle 19,30, nella chiesa di Sant'Anna la Misericordia a Palermo.

di Clara Di Palermo

Prosegue, con un nuovo appuntamento, “Sicilian Music Wave”, la stagione concertistica di Ars NovaAssociazione Siciliana per la Musica da Camera realizzata in collaborazione con il Festival internazionale Palermo Classica, l’associazione musicale Bequadro e con il supporto dell’Assessorato al turismo, dello Sport e dello Spettacolo della Regione Siciliana, del Comune di Palermo, dell’associazione Significa Palermo e dell’associazione Parco del Sole, per la direzione artistica del Maestro Onofrio Claudio Gallina.

Domani, sabato 5 novembre, alle ore 19:30, nella Chiesa di Sant’Anna la Misericordia, nella piazza omonima a Palermo, il quarto appuntamento della rassegna Sicilia Music Wave sarà con l’ensemble “I Quattro Passi”, un quintetto formato dalla soprano Beatrice Grimaldi, Guglielmo Grimaldi al pianoforte, Pietro Siragusa al violino, Antonio Di Rosalia alla chitarra e Ferdinando Caruso al contrabbasso. Saranno eseguite musiche di Luiz Bonfà, Carlos Gardel, Antonio Di Rosalia, Hall Johnson, Canhoto da Paraiba, Astor Piazzolla, Ennio Morricone, Leonard Cohen, Toquinho – V. De Moraes, Ruggero Mascellino e Zequinha de Abreu.

L’ingresso ai concerti che si terranno nella chiesa di Sant’ Anna la Misercordia prevede un costo d’ingresso pari a 8 euro. Durante tutti i concerti della rassegna sarà possibile contribuire alla raccolta fondi “#Sostieni il progetto BallarArt” promossa da Significa Palermo ETS d’intesa con Ars Nova. I biglietti saranno inoltre pre-acquistabili online all’indirizzo www.liveticket.it/arsnovapa.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.