Domenica 21 febbraio il concerto dei Three under cover capitanati da Vito de Canzio

Redazione

Domenica 21 febbraio il concerto dei Three under cover capitanati da Vito de Canzio

- sabato 20 Febbraio 2016 - 17:39

Un trio, di quelli che dopo averli ascoltati non te li dimentichi più. Questi i protagonisti del nuovo appuntamento, domenica 21 febbraio alle 21,30, di “R&Beeer”, la rassegna musicale fatta di suoni e sapore di luppolo, tutte le domeniche da Spillo, birreria di Palermo, al Cortile di San Giovanni degli Eremiti in via dei Benedettini all’interno del percorso arabo-normanno, dichiarato dall’Unesco “Patrimonio mondiale dell’umanità”.

Sul palco saliranno la voce maschile più bella del panorama musicale palermitano, ovvero Vito de Canzio con i suoi Three under cover Davide Molino (alla chitarra acustica) e Mariano Tarsilla (al basso). “The voice of Palermo” canterà brani in chiave acustica di Tom Jones, Eric Clapton, Ray Charles, James Brown, Tracy Chapman e tanti altri. E in mezzo, tra una canzone e l’altra, l’artista non mancherà di rapportarsi col pubblico, raccontando della sua carriera artistica, ricca di avventure e aneddoti.

La rassegna “R&Beer” da Spillo continuerà nelle domeniche successive. Il 28 febbraio “guitar solo” con Salvo Cacioppo, il 6 marzo con Claudia Sala duo, il 13 marzo con Claudia Macca e Carlo Cirri, il 20 marzo ancora con i Three Under Cover