Ditirammu: Fratelli, ma non troppo

Redazione

Ditirammu: Fratelli, ma non troppo

- venerdì 20 Aprile 2018 - 10:02

Ditirammu: Fratelli, ma non troppo – scritto da Fabrizio e  Federico Sansone con Salvo Rinaudo, con Fabrizio e Federico Sansone, regia di Ernesto Maria Ponte – 20.21.22 aprile

 

Ditirammu: Fratelli, ma non troppo. Fabrizio e Federico sono fratelli. Perché Federico, nascendo, ha deciso di scombinare il mondo di Fabrizio, che da due anni faceva la vita del figlio unico coccolato e pieno d’attenzioni. Sarà scontro fra fratelli e intreccio di famiglia; a casa, a scuola, a lavoro! Poi, il destino, si metterà in mezzo e quando l’odio diventerà amore potrebbe essere troppo tardi. Una vita condivisa per fortuna o purtroppo: questa è la storia di due fratelli…ma non troppo.
Fabrizio e Federico Sansone sono due giovani palermitani noti al pubblico siciliano per una serie sul web fatta di sketch e battute che si contraddistingue per la messa in scena delle differenze caratteriali, di interessi e di gusti dei due. Non mancano riferimenti all’attualità e al contesto sociale in cui i due ragazzi vivono, le contraddizioni e le dinamiche familiari, proprie di ogni convivenza. Con il loro linguaggio semplice e con temi riguardanti le relazioni sono riusciti a catalizzare l’attenzione del pubblico, soprattutto del più giovani e oggi si esibiscono nei palcoscenici cittadini riscuotendo uno straordinario successo.