Disabilità: cosa fare

Redazione

Disabilità: cosa fare

- venerdì 06 Ottobre 2017 - 15:45

Disabilità, una tavola rotonda per riflettere sulle politiche da adottare – Sabato 7 ottobre alle 9.30 a Palazzo delle Aquile

Disabilità. Formare operatori che lavorano a stretto contatto con ragazzi disabili, trasformando le loro difficoltà in arricchimento e opportunità. E’ stato questo l’obiettivo del progetto europeo “I Can Do it”, realizzato all’interno del programma Erasmus+ KA2, finanziato dalla Commissione Europea. A partecipare al progetto sono stati lavoratori, formatori e leader di associazioni ed enti che operano con giovani disabili.
I risultati del progetto e le riflessioni sulle politiche da adottare sul tema della disabilità saranno al centro della  tavola rotonda “I Can Do It”. L’integrazione dei giovani con disabilità: il ruolo dei lavoratori e delle istituzioni giovanili”, che avrà luogo domani, sabato 7 ottobre alle 9.30 a Palazzo delle Aquile.
L’evento, organizzato dall’associazione People Help the People, partner italiano del progetto, è patrocinato dal Comune di Palermo.