A Palermo il Full Enjoy Bar di nuova concezione con la vocazione per lo spettacolo

Redazione

A Palermo il Full Enjoy Bar di nuova concezione con la vocazione per lo spettacolo

- sabato 13 Gennaio 2018 - 17:14

Domenica 14 gennaio a partire dalle ore 19:00 aprirà i battenti il Full Enjoy Bar “MERLINO”, uno spazio poliedrico e polifunzionale che avrà come obiettivo la promozione di una variegata attività fondata sul connubio tra arte, cultura, musica, food e beverage.

L’inaugurazione sarà una festa a porte aperte con la partecipazione di tanti artisti, amici di “Merlino”, che si alterneranno sul palco durante tutta la serata. La vocazione di “Merlino” per le arti e discipline dello spettacolo sarà a pieno regime già dalla prossima settimana con la ricca programmazione prevista a partire da martedì 16, programmazione che nel corso delle settimane si arricchirà di presentazioni, mostre, incontri ed eventi in genere.
Il Full Enjoy Bar è una tipologia di locale dove i clienti potranno usufruire di servizi in ogni momento della giornata, dalla prima colazione al pranzo di lavoro, dalla caffetteria alla sala da tè, dall’aperitivo ricercato alla cena con prodotti selezionati.
Altra caratteristica e connotazione di “Merlino” è proprio la location, un luogo magico che saprà adattarsi a tutte le aspettative della clientela che potrà scegliere il proprio habitat naturale all’interno dei vari spazi proposti che, comunque, hanno tutti il comune denomitatore del calore e del divertimento.
Tutti i servizi partiranno dai primi di febbraio, mentre per le prime settimane è prevista l’apertura dalle ore 16:00 alle ore 1:00 (venerdì e sabato chiusura alle ore 2:00) di ogni giorno tranne il lunedì (giorno di chiusura).

Vi aspettiamo all’inaugurazione di “ Merlino ”, domenica 14 gennaio dalle ore 19:00 in Via Trapani n.3/D a Palermo – tel. 091.582976