“Miss Lady Nobless”, in passerella la bellezza “Made in Sud”

Redazione

“Miss Lady Nobless”, in passerella la bellezza “Made in Sud”

- martedì 05 Luglio 2016 - 09:12

Lo scorso 1 luglio nella location di Villa Partanna, a Palermo, 22 donne hanno sfilato con abiti ed accessori di stilisti e designers siciliani, per contendersi il titolo della più bella ed elegante. Assegnate le fasce “Miss Lady Nobless”, per eleganza e portamento.

Bellezza e moda, in passerella a Villa Partanna a Palermo, lo scorso 1 luglio, per una serata condotta dall’affascinante Alba Parrino e dedicata alla femminilità, 22 donne hanno sfilato per mettere in mostra dinanzi ad una giuria di qualità, il proprio fascino, l’eleganza da accostare alla bellezza quotidiana.

Tre uscite per decretare la più bella, in costume da bagno, elegante e casual, in mise caratterizzate da abiti e accessori unici, realizzati da stilisti e designers accessori siciliani. I brand che hanno partecipato sono: Ignazia Papa (designer accessori), Giusy Badali’ (stilista), Davide Leonardo (stilista), Creativa Accessori, Vitale Gioielli, Carmen Nicotra (designers accessori), Rosalia Adelaide Aiello (designer accessori), Amalia Peditto (stilista). Hanno calcato la passerella con le creazioni di stilisti e designers accessori “Made in Sicily”: Gabriella Inzerillo, Cetty Baboino, Rosy Russo, Mery Esmevida, Roberta Aiello, Alessandra Bonura, Rosalia Guzzo, Vittoria Baldassarre, Elisabetta Billanti, Paola Lo Monaco, Maria Russo, Irene Prestigiacomo, Gianna Di Napoli, Liliana Lucido, Cetty Pagano, Anna Bruno, Rita Di Franco, Loredana Bonsignore, Florence Vanca, Cinzia Fanara, Tiziana Tuminello, Isabelle Herve’.
Sul podio, selezionate dalla giuria: Cetty Pagano (1° classificata, eleganza), Roberta Aiello (2° classificato, portamento), Tiziana Tuminello (3°classificata, portamento).
Art Nobless reduce dal successo della Monte Carlo Fashion Week 2016, porta a termine un’altra nuova kermesse perfettamente riuscita, dedicata alla donna di tutti giorni, semplice, elegante e bella, entusiaste le partecipanti che si sono cimentate nella gara e tra una sfilate e l’altra, sono state intrattenute dalla travolgente performance del cantante Massimiliano Arizzi.

“Miss Lady Nobless” nasce da un idea di Maria Rita Saporito presidente Art Nobless, per valorizzare la donna nei suoi vari aspetti, una donna non solo bella, che sa vivere la quotidianità con semplicità ed eleganza.

Nella foto da sx a dx Maria Rita Saporito presidente Art Nobless, le miss in ordine Tiziana Tuminello, Cetty Pagano, Roberta Aiello, conduttrice Alba Parrino