Nuova edizione de L’Inchiesta Sicilia – Testata di approfondimento fondata nel Luglio del 1996 da un gruppo di giornalist* indipendenti

Grande affluenza a Piano Battaglia con i nuovi impianti

di Redazione

Registriamo grande affluenza in questo anno di operatività degli impianti di Piano Battaglia, realizzati dalla Città Metropolitana di Palermo e inaugurati lo scorso inverno

Ancora una volta abbiamo avuto conferma della professionalità e dell’impegno umano e civico della Protezione Civile della Città Metropolitana di Palermo che costituisce garanzia di efficienza e di sicurezza” con queste parole il Sindaco Metropolitano Leoluca Orlando ha commentato i dati di questo primo week end della Stagione Sciistica di Piano Battaglia:
Dati affluenza:
20 pullmans
300/350 auto
25 campers
per un totale di circa 2000/2100 persone.
L’impianto di risalita ieri ha registrato 500 utenti e oggi circa 350.
N.2 interventi c/o guardia medica, soccorso espletato a mezzo gatto delle nevi della Protezione Civile della Città Metropolitana e unità soccorso alpino.
Di seguito le dichiarazioni degli altri protagonisti dell’avvio di questa Stagione Sciistica:
-Sindaco di Petralia Sottana leonardo Iuri Neglia e Sindaco di Isnello Marcello Catanzaro:
“Grazie a tutte le forze e gli uomini in campo e grazie al prezioso lavoro
di coordinamento della protezione civile della città metropolitana.”
-Presidente Ente Parco Madonie Salvatore Caltagirone:
“Sono particolarmente felice di constatare che tutto sia andato per il meglio. D’altra parte quando gli uomini che hanno responsabilità credono nell’organizzazione e sono dotati di buon senso, elementi questi che ho avuto modo di apprezzare nel corso dell’incontro operativo di venerdì,  il risultato, salvo eventi imprevedibili, non può non essere soddisfacente.”
-Presidente Piano Battaglia srl gestore impianti di risalita Antonio Catalano: “i miei complimenti al personale. Mai Piano Battaglia con strade così larghe dopo la bufera dei giorni scorsi. E complimenti anche al coordinamento”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.