Nuova edizione de L’Inchiesta Sicilia – Testata di approfondimento fondata nel Luglio del 1996 da un gruppo di giornalist* indipendenti

Barkyn apre una linea telefonica gratuita per il supporto veterinario da remoto

Sostenere le famiglie durante questa nuova fase di lockdown e tutelare la salute degli animali è l'obiettivo dell'iniziativa. Evitare spostamenti inutili ai proprietari di cani, gatti e altri animali domestici la priorità. # Numero gratuito: 0733 182 5212 - # Orari: dal lunedì al venerdì (11:00-21:00); sabato (10:00-14:00) - # Disponibilità: fino al 31 gennaio 2021. Vediamo come funziona il supporto veterinario da remoto

di Redazione

15/01/2021. Per ridurre al minimo l’impatto del lockdown e delle relative limitazioni negli spostamenti da casa, imposte da zone arancioni e zone rosse, e per salvaguardare il benessere delle famiglie, Barkyn, brand dedicato alla nutrizione e salute canina, estende la consulenza e il supporto veterinario telefonico a tutti i proprietari di animali domestici in Italia. Dall’altra parte della cornetta ci saranno veterinari specializzati, pronti a chiarire le preoccupazioni legate alla salute degli animali, in modo che i proprietari non debbano uscire di casa e possano restare al sicuro. Il tutto grazie a una semplice telefonata, il cui costo è soltanto quello del proprio operatore telefonico.

Il servizio di assistenza telefonica

Il servizio di assistenza telefonica è disponibile dalle 11:00 alle 21:00 dal lunedì al venerdì e dalle 10:00 alle 14:00 il sabato al numero 0733 182 5212, fino al 31/01. “Lanciare questa linea telefonica veterinaria è un modo per proteggere e sostenere le famiglie, assicurando che ricevano consulenza in un momento di mobilità ridotta. Questo servizio di Barkyn può essere utilizzato per qualsiasi situazione, sia per chiarire eventuali dubbi legati alla salute dell’animale, sia per qualsiasi sintomo che si manifesti“, commenta André Jordão, CEO di Barkyn. 


Screening per telefono

I veterinari di Barkyn, specialisti in animali domestici, effettueranno gli screening per telefono utilizzando gli scenari descritti dai proprietari, senza che questi debbano dunque spostarsi inutilmente. 

Per la pandemia, rallentamento dell’attivitò delle associazioni

Infine a causa della pandemia, anche le associazioni animaliste e i rifugi per animali hanno assistito a una notevole diminuzione nel sostegno delle loro attività. Da allora, Barkyn ha donato più di 1 milione di pasti ai canili, pertanto questa nuova linea telefonica veterinaria si estende naturalmente anche alle associazioni del settore. 


Barkyn 

Nato dall’amore per i cani, dalla convinzione che essi siano parte della famiglia e che meritino solo il meglio, il miglior cibo e i migliori consigli per la loro salute, Barkyn è un servizio personalizzato che offre alimenti creati sulla base delle preferenze del proprio cane, oltre a un veterinario assegnato che gli utenti possono contattare 24 ore su 24.
Per maggiori informazioni visitate www.barkyn.it 

Ufficio Stampa Barkyn PR Journey –
Matteo Sassan

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.