Nuova edizione de L’Inchiesta Sicilia – Testata di approfondimento fondata nel Luglio del 1996 da un gruppo di giornalist* indipendenti

Claudio Casisa all’Agricantus

di Redazione

L’attore Claudio Casisa in scena lunedì 2 luglio alle 22,15 all’Agricantus – nello spiazzale esterno di via XX settembre – con “Showccato” in occasione della quindicesima edizione del “Palermo non scema festival”   

 

La tecnologia di cui siamo sempre più schiavi, gli amori che non si sviluppano mai come vorremmo e persino gli scarafaggi che in questa stagione diventano padroni delle nostre case. Tutto fa gioco e su tutto si può scherzare in “Showccato”, lo spettacolo – un po’ musical e un po’ one man show – che l’attore Claudio Casisa porterà in scena lunedì 2 luglio alle 22,15 all’Agricantus in via XX Settembre. 

Un lavoro completamente live – pensato, scritto e diretto dallo stesso Casisa e ispirato dal mondo dell’avanspettacolo italiano – all’insegna del sano cabaret e capace di unire in 90 minuti teatro, canzone, commedia e danza. 

Con i suoi  – a volte calcolati e a volte improvvisati – giochi di parole, Casisa sarà il protagonista di uno show sotto le stelle che promette risate per 90 minuti non stop. 

Nel momento in cui Claudio – a oggi, ad appena 21 anni, il più giovane comico popolare della città – prenderà il microfono, la risata sarà garantita grazie alla sua incredibile capacità di raccontare con allegria storie legate al mondo dei cellulari, delle donne, dei sentimenti, della famiglia e dei vegetariani. 

“Showccato” non mancherà inoltre di omaggiare Ettore Petrolini e Domenico Modugno.

Ad accompagnare Claudio nel corso dello show: il maestro Fabio Campoccia al pianoforte. 

«Sul palco – dice Casisa – porterò uno “Showccato” ancora più “Showccato” a causa del caldo». 

Il biglietto costa 5 euro in platea, 3 per chi seguirà lo spettacolo dai tavoli. I ticket si possono comprare o direttamente al botteghino del teatro o telefonando allo  091 309636 o prenotandolo on line su www.agricantus.org.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.