A Trapani la prima edizione di "Natale in Piazza", iniziativa natalizia proposta dall'associazione Artigianando che a Palermo propone la seconda edizione di "Natale in centro". Si realizzeranno i mercatini di Natale per dare spazio all'artigianato locale e ai prodotti enogastronomici del territorio
Un Tattoo diventa quasi un compagno di vita, ma è come una vera e propria ferita aperta che deve rimarginarsi. Per accelerare questo processo, a voi, tutti i consigli sull'utilizzo della crema dopo il tatuaggio
Tra i servizi più usati, l'informazione, i social e l'intrattenimento, grazie anche alla diffusione delle tv a pagamento.
Feng shui significa letteralmente vento su acqua e la definizione originale contiene già le parti fondanti di questa disciplina.
In argento o in acciaio, con pietre dure o lavorati a chiacchierino, quest'anno è di tendenza indossare un gioiello fatto a mano. Meglio se fatto da noi stesse. Ecco qualche consiglio per realizzarlo (i gioielli nelle foto sono di Geraldina Piazza).
Ritorna Tattoo Wellness. Giunta all'ottava edizione, la kermesse di Tattoo Wellness propone, anche quest'anno, novità oltre i confini, mirando dritto a risollevare psicologicamente chi è rimasto segnato da cicatrici evidenti sulla pelle. L'organizzazione della manifestazione è assai complessa. Ne parliamo con l'organizzatore di questa ultima edizione, Vincenzo Bellia
È la tendenza più di tendenza dell'estate: accessori coloratissimi in rafia, leggera e anche di facile lavorazione. Gli stilisti hanno inserito le borse in rafia nelle loro collezioni ma noi possiamo realizzarla da noi seguendo i consigli e i suggerimenti degli esperti. Vediamo come.
Stai cercando uno sport da praticare, ma non sai quale scegliere? Allora affidati a chi delle tendenze ne fa una idea fissa. Ecco le ultime tendenze in cui il movimento si coniuga al divertimento. Lo sport di tendenza
Aumentano i gatti domestici e avere un gatto in casa, oltre che una crescente tendenza, è un potente anti stress e una fonte di coccole.
In Sicilia nel 2021 aumentano le vetture ibride ed elettriche in circolazione (+125,8%), ma la strada per il rinnovo del parco circolante è ancora lunga. In regione circolano ancora 454.427 vetture Euro 0 e 1.443.855 Euro 3 o inferiore (42,2% del totale). L’età media? Oltre un’auto su due ha 15 anni o più. A livello provinciale crescono sensibilmente le auto ibride ed elettriche ma rappresentano ancora una quota minoritaria: a Ragusa si registra il tasso percentuale più elevato, mentre a Enna il più basso. Per quanto riguarda le vetture “meno green” (Euro 3 o inferiore), al primo posto per tasso percentuale troviamo Catania, che è anche la provincia in cui circola il maggior numero di auto inquinanti Euro 0.