Nuova edizione de L’Inchiesta Sicilia – Testata di approfondimento fondata nel Luglio del 1996 da un gruppo di giornalist* indipendenti

Fashion Days: non solo moda

di Redazione

Una manifestazione, quella organizzata dall’agenzia di moda Gente di domani, con il patrocinio del Comune di Enna, di grande successo e che rappresenta il preludio di manifestazioni. Il successo di Fashion Days al di sopra di ogni aspettativa

 

di Selenia Fiammetta

La Galleria Civica di Enna, sita in Piazza Scelfo, ha ospitato la prima fortunata edizione dell’evento ‘Fashion Days’. La manifestazione di moda, arte e spettacolo, tenutasi nei giorni 11, 12 e 13 marzo, è stata un successo inaspettato. Grande affluenza di pubblico, infatti, per questi tre giorni all’insegna della moda, della bellezza e del divertimento. Questa prima edizione dell’evento, a cui sicuramente ne seguiranno altre, è stata organizzata dall’associazione GENTEdiDOMANI, con il patrocinio del Comune di Enna che ha creduto molto nell’iniziativa, in particolare nella persona del Sindaco della città, Dott. Maurizio Di Pietro e dell’Assessore allo Sport e allo Spettacolo, Dott. Paolo Di Venti.

Numerosi i partners che con la loro collaborazione hanno reso possibile il realizzarsi dell’evento. Tra cui ricordiamo: la “Eunofly Viaggi”; la stilista di “FonRosModaEnna”; le consigliere di bellezza “Yves Rocher”; “Link” abbigliamento donna, che ha portato in passerella le sue collezioni primavera/estate; “Madrigalia” abiti da Sposa/Sposo e Cerimonia; “Thomas Flower Design”, che ha messo in scena uno spettacolo gotico-floreale, ricoprendo una modella di centinaia di rose rosse; l’ottica “Visual Center”; la Pro Loco Enna Proserpina; il centro di formazione professionale “D’Ovidio Multiproject” (Scuola per parrucchieri) di Gela (CL), a cui va un ringraziamento particolare per aver curato trucco e capelli delle modelle. E tanti altri ancora. Ricordiamo infine le performances della bravissima showgirl Roberta Pennisi che ha piacevolmente intrattenuto il pubblico durante i fashion days.

Si dichiara soddisfatto della riuscita della manifestazione il Presidente dell’Associazione GENTEdiDOMANI, Giuseppe Pappalardo e il Direttore artistico Joselito Pappalardo, già al lavoro per  l’organizzazione della prossima edizione de ‘La Scala della Moda’. L’evento di moda, bellezza e spettacolo, fiore all’occhiello della città, giunto alla sua settima edizione e divenuto dallo scorso anno un concorso di carattere regionale.

Nell’attesa della prossima edizione dei Fashion Days vi aspettiamo tutti in Piazza Carmine ad Enna il prossimo 10 luglio a “La Scala della Moda 2016” per eleggere “Miss e Mister Moda Enna 2016” e “Una Ragazza per il Cinema”!

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.