I giovani e la moda

Redazione

I giovani e la moda

- giovedì 17 Luglio 2014 - 08:59

L’Accademia del lusso ha attivato la nuova sessione del bando di concorso “Il valore del talento”. L’iniziativa ha la finalità di promuovere la creatività e le abilità dei giovani talenti siciliani attraverso l’assegnazione di 6 borse di studio riservate ai diplomati residenti in Sicilia che non abbiano superato i 25 anni di età.

La Redazione 

In un momento in cui la crisi investe l’intero settore imprenditoriale, i giovani rappresentano la fonte privilegiata dalla quale attingere le risorse necessarie per un rilancio dell’impresa. Quando, poi, parliamo di settori in cui estro, fantasia e creatività rappresentano i pilastri del comparto, i giovani si propongono non solo come valore aggiunto, ma come elemento indispensabile e fondamentale.

Privilegiare i giovani per fare impresa di qualità è quanto ha sempre fatto e continua a fare l’Accademia del Lusso, che da anni rivolge tutta l’attenzione proprio ai ragazzi che, non perdono occasione, per mostrare  talento e grande entusiasmo in un settore, come quello della moda appunto, in cui l’entusiasmo fa da leva.

Oltre all’attività accademica, tutta rivolta alla formazione, l’Accademia promuove continue iniziative per coinvolgere i giovani e spingerli sempre più nel settore della moda. L’ultima di queste è la nuova sessione del bando di concorso Il valore del talento”, l’iniziativa è stata organizzata dal prestigioso istituto di moda per promuovere la creatività e le abilità dei giovani talenti siciliani attraverso l’assegnazione di 6 borse di studio riservate ai diplomati residenti nella regione Sicilia che non abbiano superato i 25 anni di età.

È un’opportunità unica ed esclusiva, che permette ai ragazzi di studiare moda, formarsi in modo completo ed entrare nel Fashion System senza dover lasciare la propria terra: Accademia del Lusso, infatti, ha una sede attiva a Palermo da oltre 7 anni.

Per partecipare al bando di concorso “Il valore del talento” è necessario iscriversi, realizzare 6 bozzetti a colori di libera ispirazione e inviarli via e-mail o per posta ordinaria ad Accademia del Lusso Palermo entro il 30/08/2014.

Tutti i dettagli nel regolamento completo in allegat

Talento, creatività, coraggio ed ambizione: ecco gli ingredienti necessari per superare questa avvincente sfida!

Accademia del Lusso

È l’istituto italiano specializzato nella formazione di figure professionali per i principali settori della moda: stile, management, comunicazione. Nasce con l’obiettivo di far incontrare le esigenze del mercato del lavoro e le aspirazioni di chi vuole intraprendere una carriera nel Fashion System. Accademia del Lusso è una realtà formativa completa e attuale, pensata per i giovani diplomati e laureati che desiderano trasformare la passione per la moda in una professione o per chi già lavora nel settore e vuole approfondire le proprie conoscenze. L’offerta formativa di Accademia del Lusso comprende Master, Post Diploma, Professional Courses e Short Courses.

Per maggiori informazioni chiamare il numero 091 7308734 o scrivere a palermo@accademiadellusso.com

 

 

 

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta