Max Di Franco ancora protagonista di bontà

Redazione

Max Di Franco ancora protagonista di bontà

- sabato 13 Aprile 2013 - 08:39

Al via le riprese per lo spot che promuove la donazione di sangue ed emoderivati. L’attore è ancora Max Di Franco, pallavolista nisseno ex Sisley Treviso, che si divide tra volley e impegni sociali.

 

 Il centrale, che nel campionato di massima serie appena terminato ha vestito la maglia del Ravenna, è impegnato sabato 13 e domenica 14 aprile nelle riprese della campagna pubblicitaria nazionale organizzata da Fratres e coordinata da Maria P. Gugliotta. 

Le riprese, a cura di Salvo Militello, avranno luogo presso l’ospedale Cervello di Palermo sabato, giorno in cui il noto pallavolista effettuerà la sua prima donazione di sangue. Anche domenica, Militello riprenderà Max. 

Lo sfondo sara’ la gara podistica “Ecotrailer di Montepellegrino”, sponsorizzata da Fratres Palermo, di cui Di Franco sarà il testimonial. 

Da maggio in tutte le librerie sarà disponibile il romanzo autobiografico “Il bambino che sogna”, scritto con Lillo Cafieri, edito da Galassia Arte Edizioni  e nello stesso mese verranno chiusi i cantieri della docufiction “La lettera: il bambino che sogna”, in cui la regista Giulia Noera “documenta” la storia scritta da Max Di Franco e Maria P.Gugliotta. 

La redazione

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta