Nuova edizione de L’Inchiesta Sicilia – Testata di approfondimento fondata nel Luglio del 1996 da un gruppo di giornalist* indipendenti

Le Malerbe al Palab per uno spettacolo di puro divertimento

di Redazione

Le Malerbe, Roberto Pizzo, Lorenzo “Palo” Pasqua e Jack and the starlighters tornano a esibirsi al Palab sabato 13 ottobre alle 22 con il primo “Push.ow” della stagione. Ospiti: Nina Palmieri del “Sex education show” di Sky, Claudio Casisa, i Bottega Retrò e i Bumrush Crew.

 

Squadra comica che vince non si cambia. Con questo motto riparte sabato 13 ottobre alle 22 al Palab in piazzetta del Fondaco il “Push.ow” lo spettacolo live, sempre nuovo nei contenuti, che vedrà in scena Le Malerbe Cristiano Pasca, Gero Guagliardo e Giovanni Mangalaviti, forti delle 100 mila presenze ottenute durante lo show conclusivo del Festino di Santa Rosalia lo scorso 15 luglio al Foro Italico. Il “Push.ow” è un varietà teatrale, ideato dall’operatore culturale Tiziano Di Cara, con il patrocinio di Davide Parenti (patron di “Le iene” di Italia 1) e l’autore televisivo Claudio Canepari. 

Le Malerbe  baseranno l’intero spettacolo alternando i loro sketch con le musiche di Jack and the Starlighters, il gruppo rock capitanato da Gioacchino Cottone, che suonerà brani inediti e altre canzoni dei Led Zeppelin e di Clem Sacco. 

In più, confermati nel cast: Lorenzo Palo Pasqua e Roberto Pizzo. 

Gioco-forza dello show saranno gli ospiti. Il parterre prevede: direttamente da Sky la conduttrice del “Sex education show” Nina Palmieri, il cabarettista Claudio Casisa, il duo musicale Bottega retrò e il quartetto di ballerini acrobatici Bumrush Crew. 

Ingresso libero, previo tesseramento gratuito sul sito www.palab.it.   

La serata di reopening sarà occasione per presentare al pubblico il nuovo servizio pizzeria all’interno del Palab. Il menù fisso a 12 euro comprende: il “GiroPizza” (ovvero tutta la pizza che si è capaci di mangiare), la bibita e il caffè.

 

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.