Nuova edizione de L’Inchiesta Sicilia – Testata di approfondimento fondata nel Luglio del 1996 da un gruppo di giornalist* indipendenti

Una birra per festeggiare Santa Rosalia

di Redazione

Una birra artigianale con il 50 per cento di sconto? Alla “birroteca” Spillo si può bere.

Ultimi giorni di apertura, prima della pausa estiva, per il primo brewpub di Palermo, al Cortile degli Eremiti di via dei Benedettini (accanto Palazzo dei Normanni, raggiungibile da piazza della Pinta e via del Bastione, a ridosso della chiesa arabo normanna di San Giovanni). 

 Per tutta la settimana il locale, diventato un punto di riferimento della movida palermitana, servirà ai clienti decine di birre artigianali. Qui si potrà anche cenare con il caratteristico menù tipico, di ricette esclusive. 

Sabato ultimo giorno di apertura. Anche qui si svolgerà un particolare “Festino di Santa Rosalia”. Dalle 19 e fino a notte fonda le birre artigianali alla spina saranno servite con il 50 per cento di sconto,il 20 per cento sulle bottiglie, mentre i piatti avranno una riduzione sul listino del menù del 20 per cento. 

Tra le birre che si potranno scegliere: la Pils Rothaus (fresca e leggera, con un luppolo dai lievi profumi  accattivanti), la sempre graditissima Weisse (dai sentori di frutta tropicale) la My Antonia (estrosa intensa dalle mille sfumature di sapore e di profumo, invenzione di Sam Calagione e Leonardo Di Vincenzo del Birrificio del Borgo).

 E naturalmente non si mancherà di gridare “Viva Palermo e Santa Rosalia”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.