Un evento speciale

Redazione

Un evento speciale

- giovedì 19 Aprile 2012 - 15:22

Domani, per Anteprima(vera) 2012, arriva Fabio Concato a Nuovo Montevergini con il progetto che da anni il Palermo Teatro Festival porta avanti con Casa Minutella.

Un evento speciale, uno showcase, un’anteprima per il Nuovo Montevergini che con questa particolarissima serata festeggia l’avvio della VII edizione di ANTEPRIMA(VERA).

Dopo il successo ottenuto dagli Speciali di Casa Minutella al Nuovo Montevergini, con Paolo Belli, i Tinturia, Mario Venuti, Rossana Casale, Luca Barbarossa, Alberto Fortis, Nicolò Fabi, in occasione del nuovo CD di Fabio Concato, oggi un’altra puntata speciale del noto programma televisivo, giunto alla quinta edizione, in onda su TeleSud e da quest’anno anche su Antenna Sicilia.

Fabio Concato pubblica un nuovo disco di inediti, dal titolo Tutto Qua, e questa è già una gran bella notizia per la musica italiana. Erano undici anni, infatti (da “Ballando con Chet Baker” del 2001) che il cantautore milanese non usciva con un disco che includesse interamente canzoni nuove.

Gli artisti siciliani ospiti, come impone ormai il format di questi “speciali”, festeggeranno Fabio Concato eseguendo sul palco i suoi brani più noti, in particolari arrangiamenti dal vivo.

Il Nuovo Montevergini e Casa Minutella, ancora una volta insieme per un evento inedito tra musica, teatro e Tv.

La trasmissione sarà seguita in diretta radiofonica da Radio Action, partner del progetto.

Per prendere parte allo showcase:

A disposizione del pubblico 100 inviti, il giorno dello spettacolo venerdì 20 aprile 2012, dalle ore 16, presso il Nuovo Montevergini.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta