Assunzione vigili urbani a Palermo: più trasparenza

vigili-urbani-620x330

Assunzione vigili urbani a Palermo, occorre la massima trasparenza. E’ quanto afferma Sabrina Figuccia in una nota inviata stamane al comandante della Polizia Municipale, al sindaco e all’assessore al personale

 

Assunzione vigili urbani a Palermo, occorre la massima trasparenzaCon una nota inviata stamane al comandante della polizia municipale Vincenzo Messina, al sindaco Leoluca Orlando e all’assessore al personale comunale Gaspare Nicotri, la consigliera comunale dell’Udc Sabrina Figuccia ha chiesto di avere copia della lettera con la quale Messina e Nicotri hanno sollecitato al primo cittadino l’assunzione di nuovi 300 vigili urbani.
“In questa vicenda– afferma l’esponente Udc – è assolutamente indispensabile la massima trasparenza. Non si può parlare di nuovi posti di lavoro quando al Comune ci sono centinaia di precari da stabilizzare o part-time. Sono certa che il sindaco farà al più presto chiarezza per eliminare ogni minimo sospetto su eventuali strumentalizzazioni sulla fame di lavoro dei palermitani”.